Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Napoli: Pandev è l'uomo giusto

    FantaCM Juve-Napoli: Pandev è l'uomo giusto

    Il big match di giornata è il primo a giocarsi. In uno Stadium che si preannuncia nuovamente caldo dopo le polemiche in Champions League e tra tifosi e società, si sfidano le due squadre più forti in questo momento nel nostro calcio, ma con qualche variante che potrebbe risultare significativa.

    La Juventus perde Buffon e Vucinic quasi sicuramente mentre Marchisio giocherà coi cerotti. Motivo in più per puntare su Vidal anche se il cileno in queste sfide spesso raccoglie ammonizioni per troppa foga. Quagliarella ha promesso il gol e più lui di Giovinco potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia azzurra. Bella la sfida sugli esterni.

    Nel Napoli invece è meglio non puntare su De Sanctis che anche in Nazionale non è apparso in un buon momento di forma. Cavani è stanchissimo ma ha già abituato a sorprendere. Per la gara in questione però c'è da puntare su Pandev. Il macedone ha già dimostrato di poter far male ai bianconeri. In più ha una certa rabbia da una certa Supercoppa...

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie