Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Roma: Asamoah devasta Piris

    FantaCM Juve-Roma: Asamoah devasta Piris

    Allo Stadium va in scena forse la partita più attesa dell'anno dopo il derby per i tifosi della Juventus. Arriva la Roma, ma soprattutto arriva il grande nemico sportivo Zeman. Le gare contro il boemo vedono sempre tanti gol e anche a questo giro i portieri, soprattutto Stekelenburg, è meglio evitarli.

    Nella Juventus è impensabile non puntare su Mirko Vucinic. Il montenegrino è anche un grande ex e vorrà sicuramente fare bene contro i vecchi compagni. In queste sfide però non ha vie di mezzo: o si esalta o è meglio evitarlo come la peste. In base ai vostri sentori, decidete. La partita però verrà decisa a centrocampo. Vidal va messo a prescindere pur considerando il rischio ammonizione. Asamoah contro Piris può essere devastante.

    Nella Roma il ballottaggio è tra Destro e Osvaldo. Uno dei due mettetelo correndo il rischio di sprecare una sostituzione. Totti è un rischio, meglio Florenzi con i suoi inserimenti in velocità. Castan e soprattutto Burdisso lasciateli fuori, di Piris è meglio non parlare. Magari Balzaretti, ma gli altri no.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie