Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Samp: Vucinic inamovibile, chance Isla

    FantaCM Juve-Samp: Vucinic inamovibile, chance Isla

    La Juventus vuole continuare a fare ciò che ha fatto nel 2012: vincere! Gli uomini di Antonio Conte se la vedranno, allo Juventus Stadium, contro la Sampdoria del neo tecnico Delio Rossi che ha il compito di rivitalizzare la squadra blucerchiata.

    La Juve, senza l'infortunato Chiellini, lo squlificato Lichtsteiner e Asamoah in ritiro con il Ghana per la coppa d'Africa si affida a Martin Caceres,  Mauricio Isla e Paolo De Ceglie per sostituire tre uomini chiave nello scacchiere di Antonio Conte. Centrocampo tipo con Marchisio, Pirlo e Vidal, in avanti fiducia confermata a Sebastian Giovinco e naturalmente a Mirko Vucinic croce e delizia della squadra bianconera che dopo i tanti assist sfornati ai compagni vuole inizare a segnare con continuità.

    La Sampdoria, senza lo squlificato Soriano e con Maxi Lopez e Maresca ai box si affida in attacco a Eder e Icardi con Kristicic che avrà il compito di innescarli. Al centro della difesa a Gastaldello e Rossini avranno l'arduo compito di limitare le bocche di fuoco bianconere, mentre per il portiere argentino Romero si prospetta una giornata molto impegnativa, a buon intenditor poche parole!

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

     

    Altre Notizie