Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Siena: |Emeghara non si ferma più

    FantaCM Juve-Siena: |Emeghara non si ferma più

    La Juventus di Antonio Conte ha l'opportunità importante di giocare davanti al proprio pubblico contro un avversario, il Siena, che sulla carta appare nettamente sfavorito ma che gode di una buonissima forma.

    La Juventus recupera Chiellini, che partirà dalla panchina, mentre Asamoah è carico e pronto per fare la differenza sulla fascia sinistra. In mezzo Vidal, che non segna da un po' di tempo, Pirlo e Marchisio proveranno ad inserirsi per far gol e ad innescare Vucinic e Giovinco, favorito su Matri. Pogba partirà dalla panchina.

    Il Siena dopo aver umiliato la Lazio nello scorso turno vuole dare fastidio anche alla Juventus e cercare di raggiungere una salvezza insperata fino a qualche settimana fa. Il vero crack della squadra di Iachini è lo svizzero Emeghara, quattro partite e quattro reti segnate dall'ex giocatore del Lorient. Buffon è avvisato e voi anche giocatori del fantacalcio...schieratelo! Rosina e Sestu proveranno ad innescarlo con licenza di far male alla difesa bianconera. In difesa fiducia a Felipe che ormai è una sicurezza.

     

    Altre Notizie