Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Toro:|Pogba-Santana, uomini derby
FantaCM Juve-Toro:|Pogba-Santana, uomini derby

FantaCM Juve-Toro:|Pogba-Santana, uomini derby

Il derby è sempre il derby anche se le forze in campo sono, come spesso è accaduto, completamente diverse. La prima stracittadina in trasferta però potrebbe penalizzare ulteriormente il Torino anche se la curva Maratona nello spicchio dello Stadium avrà modo di farsi sentire.

La Juventus avrà già la testa alla delicata trasferta di Champions. Dovranno essere bravi i giocatori a concentrarsi, magari partendo a bomba dal primo minuto. Fondamentale per questo tipo di gioco il centrocampo. Attenzione a Pogba e Giovinco, hanno le caratteristiche per fare male ai granata.

Il Torino invece giocherà una gara di ripartenza, quella che gli è riuscita contro la Fiorentina ma non contro la Roma. In questo tipo di gioco diventano fondamentali Santana e Cerci che contro Lichtsteiner e Asamoah, avranno vita difficile. Bianchi è bloccato in zona gol. Difficile che si sblocchi contro Buffon.

 

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

 

 

Altre Notizie