Calciomercato.com

  • FantaCM Juventus-Inter: Marchisio o Cambiasso

    FantaCM Juventus-Inter: Marchisio o Cambiasso

    Arriva il derby d'Italia e porta con sé il solito carico di polemiche, frecciate, tensione, sfottò della vigilia. Allo Stadium è prima contro seconda, match d'alta classifica come non si vedeva da un po', con l'ombra di Calciopoli sembre ben presente e visibile sugli spalti torinesi.

    La Juventus si affida a Mirko Vucinic per chiudere con qualche mese d'anticipo il discorso scudetto. Il montenegrino è l'uomo in grado di cambiare l'equilibrio di una partita, ma dovrà essere supportato dal super centrocampo di Conte. Marchisio non è al top ma in una partita come questa i suoi inserimenti possono fare la differenza. Evitare i difensori per ammonizioni facili.

    Nell'Inter meglio non puntare su Cassano. Anche nel derby ha mostrato di non reggere troppo le pressioni di un pubblico ostile. Può servire la velocità di Palacio ma attenzione a Milito. O farà una grande partita o è meglio non metterlo, non conosce vie di mezzo. La sicurezza è Cambiasso. Evitare Ranocchia.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie