Calciomercato.com

  • FantaCM: Kakà, Balotelli, Paulinho, Lisandro e Drogba, sogni o realtà?

    FantaCM: Kakà, Balotelli, Paulinho, Lisandro e Drogba, sogni o realtà?

    • Marco Gentile

    Questa 22.a giornata di serie A sarà un crocevia importante per molte squadre e soprattutto per molti giocatori, che hanno voglia di cambiare maglia o sono messi sul mercato dalle proprie società, visto che il mercato chiuderà il 31 gennaio. Trattative di mercato serrate e la possibilità di migliorare la propria squadra con i calciatori rimasti a disposizione e quelli che arriveranno, dagli altri campionati stranieri. Arriveranno Balotelli-Kakà-Paulinho-Belhanda-Anelka-Drogba-Lisandro Lopez o rimarranno solo dei sogni?

    Questo turno di campionato potrebbe essere la giornata di alcuni giocatori che tornano a calcare il campo da gioco: Klose, Maxi Lopez, Cassano sono ritorni eccellenti. Pazzini, El Shaarawy, Di Natale e Totti i soliti noti. Esame di maturità per Stevan Jovetic e Mirko Vucinic: i due montenegrini devono trovare continuità nel segnare. Attenzione anche al posticipo serale che metterà di fronte Inter-Torino: riflettori puntati su Rodrigo Palacio, vero goleador dei nerazzurri.

    22.a giornata, serie A:

    Sabato ore 18

    Lazio-Chievo

    Ore 20:45

    Juve-Genoa

    Domenica ore 12:30

    Bologna-Roma

    Ore 15

    Atalanta-Milan

    Cagliari-Palermo

    Catania-Fiorentina

    Parma-Napoli

    Sampdoria-Pescara

    Udinese-Siena

    Ore 20:45

    Inter-Torino

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie