Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Bologna: Klose spaventa Stojanovic

    FantaCM Lazio-Bologna: Klose spaventa Stojanovic

    Lazio-Bologna è una partita fondamentale soprattutto per la Lazio, attualmente ottava in classifica che vuole entrare almeno nelle prime cinque. Il Bologna già salvo ha poche ambizioni ormai.

    La Lazio dovrà fare a meno dello squalificato Biava e degli infortunati Brocchi, Ederson e Mauri. Marchetti merita sempre la vostra fiducia al pari di Dias e Radu...un po' di meno per Cana che sostituirà proprio Biava al centro. Hernanes non è in forma ma una sua giocata può sempre risolvere la partita al pari di Candreva...schireteli! Su Miro Klose nessun dubbio...in questa giornata tornerà a segnare per la vostra gioia e il disappunto degli avversari che ce l'hanno contro al fantacalcio.

    Il Bologna di Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Morleo e dell'infortunato Curci...esordio per il giovane Stojanovic...non vi fidate dell'estremo difensore felsineo. Spazio a Antonsson e Sorensen autori di ottime prestazioni al pari di Perez-Kone e Taider...tre peperini a centrocampo. Diamanti non è in forma smagliante ma ha sempre la giocata per mandare in rete il re di questo Bologna: Alberto Gilardino arrivato a quota 13 reti in campionato.

    Altre Notizie