Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Catania: |Klose è pronto

    FantaCM Lazio-Catania: |Klose è pronto

    Lazio-Catania è una sfida di vertice: gli etnei hanno 45 punti mentre i capitolini hanno solo due lunghezze in più degli uomini di Vladimir Petkovic.

    La Lazio è un po' rimaneggiata ma può sorridere per il recupero del cecchino infallibile Klose, schieratelo senza riserve anche se è fermo da circa due mesi. In difesa out Biava e Dias spazio a Cana e Radu come coppia centrale...non schierateli se non volete rischiare di giocare in dieci. In porta fiducia piena a uno dei migliori portieri della serie A, Federico Marchetti. A centrocampo spazio al piede caldo di Candreva e alle invenzioni di Ederson e Hernanes. Kozak lasciatelo fuori, segna solo in Europa League.

    Il Catania dei miracoli del bravissimo Rolando Maran si presenta a Roma con una formazione ultra offensiva. Recuperati Barrientos e Bergessio che vengono subito buttati nella mischia assieme a Gomez e Castro. Lodi e Izco a centrocampo. In difesa fiducia all'affidabile Legrottaglie e al sempre più positivo Bellusci. Marchese garantisce spinta e copertura, Alvarez un po' di meno. In porta Andujar fa sempre la sua bella figura. Vi consigliamo di schierare i giocatori del Catania con qualche riserva solo per Alvarez.

    Altre Notizie