Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Chievo: |Klose part-time

    FantaCM Lazio-Chievo: |Klose part-time

    La 22esima giornata del campionato di serie A si apre con l'anticipo delle 18 fra Lazio e Chievo. I biancocelesti vogliono continuare a stupire e dare fastidio alla capolista Juventus. Il Chievo vuole raggiungere, il prima possibile, la salvezza e sotto la guida di Eugenio Corini le cose sono migliorate.

    La Lazio si schiera con il collaudato modulo 4-5-1 e Biava potrebbe avere un turno di riposo con la coppia centrale che sarà formata da Ciani e Dias, torna Konko sulla fascia destra, mentre a centrocampo spazio a Lulic per dar fiato a capitan Mauri. Klose è recuperato ma partirà dalla panchina. Consiglio ai giocatori del fantacalcio: schierarlo sempre e comunque!

    Il Chievo Verona proverà a dare fastidio ai biancocelesti ma deve fare i conti con alcune assenze: fuori Bentivoglio per squalifica e per infortunio Hatemaj, Luciano e Pellissier, spazio in avanti alla coppia collaudata Thereau, Paloschi (a quota sei centri in campionato). In difesa attenzione alla coppia Dainelli-Andreolli che sulle palle ferme possono fare davvero male alle difese avversarie. Il neo acquisto Seymour si accomoderà in panchina.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie