Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Fiorentina: |Hernanes vs Borja Valero

    FantaCM Lazio-Fiorentina: |Hernanes vs Borja Valero

    La Lazio di Petkovic contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, è questo uno dei due posticipi di domenica sera. Due squadre diverse ma che lottano per un unico obiettivo...il terzo posto!

    La Lazio dopo la bella vittoria in Europa League a Stoccarda vuole battere la Fiorentina per continuare la lotta al terzo posto. I biancocelesti si schierano con il consueto 4-5-1 e vista l'assenza di Candreva per squalifica ci si affiderà a Cana con Pereirinha che prenderà il posto di Konko infortunato. Floccari che si è un po' fermato nelle ultime giornate sta però sostituendo degnamente Klose infortunato e quindi merita la fiducia di voi amanti del fantacalcio. Come anche Hernanes che non sta vivendo un buon momento ma la sfida contro Borja Valero potrebbe farlo risvegliare...mettetelo in formazione. In difesa fiducia totale a Biava, Marchetti e Radu.

    La Fiorentina di Montella dovrà fare a meno dello squalificato Aquilani al suo posto uno fra Migliaccio, Romulo e Sissoko con il primo favorito. In difesa dovrebbe tornare Savic al fianco di Rodriguez mentre Cuadrado giocherà nel tridente al fianco di Jovetic e di uno fra Ljajic e Toni con il primo favorito. Schierate entrambi i giocatori del tridente viola perchè hanno la possibilità di fare male alla difesa laziale. Montella e voi giocatori del fantacalcio puntate tutto su Borja Valero: giocatore intelligente che in questa stagione ha sempre fatto la differenza senza quasi mai prendere un'insufficienza.

    Altre Notizie