Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Inter: Hernanes regista perfetto
FantaCM Lazio-Inter: Hernanes regista perfetto

FantaCM Lazio-Inter: Hernanes regista perfetto

Il big match di giornata è quell'Olimpico. L'Inter dopo quello 0-2 diventato famoso per l'esultanza dei tifosi laziali, non ha più vinto a Roma ed è reduce da due 3-1 consecutivi in casa della Lazio. Non sarà facile nemmeno a sto giro, ma Stramaccioni deve dimostrare di essere maturata e contro le grandi non ha mai sbagliato.

Il gioco della Lazio passa per forza di cose dalla Luna e dai piedi di Hernanes. Il brasiliano catalizza il gioco ed è capace di spaccare in due la difesa come pochi altri con la maglia biancoceleste. Se gira lui per Mauri, Candreva e Klose è più facile essere pericolosi e quindi diventare utili. Ciani è meglio non schierarlo, potrebbe faticare con Milito e Cassano/Palacio.

L'Inter giocherà di rimessa, così sono arrivati i migliori risultati. Per questo gioco gli uomini chiave sono due Cassano/Palacio e Guarin. Samuel all'Olimpico segna da due anni di fila, potrebbe trovare il tris.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie