Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Lazio: |E' la serata di Niang
FantaCM Milan-Lazio: |E' la serata di Niang

FantaCM Milan-Lazio: |E' la serata di Niang

Dopo l'anticipo del venerdì sera toccherà a Milan e Lazio scendere in campo, sabato sera alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Le due formazioni insieme a Inter e Fiorentina si contendono il terzo posto utile per accedere ai preliminari di Champions League.

Il Milan senza lo squalificato Mexes piazza al centro con Zapata l'esperto Yepes. In avanti ritorna il trio della cresta e questa volta potrebbe essere la serata del giovane Mbaye Niang che non ha ancora segnato in campionato e sarà un po' arrabbiato, ma con la giusta carica per non essere stato scelto come titolare per la sfida contro il Barcellona e il derby. Consiglio: schierare i tre ragazzini terribili ma non i difensori del Milan che contro i centrocampisti offensivi dei biancocelesti andranno sicuramente in difficoltà. Constant e De Sciglio ok, Abate (nel caso in cui dovesse giocare) meglio lasciarlo riposare.

La Lazio arriva a Milano senza due giocatori chiave come Konko e capitan Mauri che verranno sostituiti da Pereirinha e Lulic. Centrocampo completato da Hernanes, che ha quasi sempre fatto male al Milan, il tuttofare Gonzalez, Candreva e il regista Ledesma. Consiglio agli amanti del fantacalcio: fidatevi di Floccari, Hernanes, Candreva, un po' meno di Dias (troppo falloso) e di Radu che contro la velocità di Niang potrebbe soccombere. Marchetti è sempre da schierare visto che è una sicurezza.

Altre Notizie