Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Milan: il profeta contro il faraone

    FantaCM Lazio-Milan: il profeta contro il faraone

    Nel secondo anticipo di giornata il Milan fa visita alla Lazio. Un avversario scomodo per una partita che alla vigilia è difficile da pronosticare. Certo è che Allegri poteva sperare di meglio dopo la sosta, ma il test è importante per il futuro delle due squadre.

    La Lazio si affida alla qualità dei suoi trequartisti. Hernanes, Candreva e Mauri sanno giocare palla a terra e servire al meglio Klose, bomber implacabile. Sarà dura per il centrocampo rossonero riuscire a contenere il palleggio laziale e per la retroguardia di Allegri sarà dura.

    Nel Milan c'è da puntare per forza di cose su El Shaarawy, l'unico al momento in grado di essere imprevedibile. Se vi piace l'azzardo, mettete Pato. Non è detto che in caso di difficoltà non venga gettato nella mischia e come nelle migliori delle favole, torni subito al gol. E' un rischio però. Montolivo è in buona forma ma tornando sulla mediana potrebbe essere travolto.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie