Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Bologna: |Il Gila vuole vendetta

    FantaCM Milan-Bologna: |Il Gila vuole vendetta

    Domenica pomeriggio il Milan avrà l'occasione di rosicchiare qualche punto sulle avversarie per la lotta all'Europa visto e considerato che al Meazza arriva un Bologna sempre temibile, ma che in trasferta raccoglie poco.

    Il Milan si schiera con il consueto 4-3-3 ma Massimiliano Allegri mischia le carte. In difesa spazio alla coppia centrale formata dal rientrante Bonera e Zapata. Flamini e Nocerino agiranno al fianco del regista Riccardo Montolivo. In avanti oltre al fenomeno El Shaarawy dovrebbero giocare il rientrante Pazzini e ballottaggio fra Niang e Bojan con il francese favorito. Robinho, Mexes e Boateng restano in naftalina.

    Il Bologna, che ha sfiorato l'impresa nei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter, schiera la miglior fomazione possibile. In avanti spazio ai 4 ragazzi terribili di Stefano Pioli: Kone, Diamanti, Gabbiadini e Gilardino proveranno ad impensierire la difesa rossonera. Osservato speciale il Gila: tanto criticato ai tempi in cui vestiva la maglia rossonera e tanto voglioso di prendersi la sua rivincita. Domenica sarà la volta buona?

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie