Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Chievo: la certezza è Montolivo

    FantaCM Milan-Chievo: la certezza è Montolivo

    Allegri cambia ancora e come ogni settimana trovare l'undici titolare sarà un rebus. Per i fantacalcisti ogni volta è un terno al lotto. Giusto dunque puntare sulle poche certezze dei rossoneri di quest'anno e se la rosa lo permette scommettere su qualche giocatore in dubbio.

    La certezza in casa Milan è Riccardo Montolivo. Il regista rossonero gioca sempre e nell'ultimo periodo, a prescindere dal gol col Palermo, lo fa pure bene. In mezzo al campo è l'unico che può inventare qualcosa tra un passaggio orizzontale e l'altro. Davanti date spazio a Pato o Pazzini. Devono sbloccarsi in campionato per puntare a fare bene in Champions.

    Nel Chievo bisogna dare fiducia ai titolarissimi Thereau e Andreolli. L'attaccante francese può trovare il varco giusto. Il difensore può sfoderare una prestazione ad alto livello per convincere la dirigenza rossonera a puntare su di lui a gennaio.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie