Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Genoa: ultima spiaggia con Pato

    FantaCM Milan-Genoa: ultima spiaggia con Pato

    Parlare di ultima spiaggia per Allegri è ormai banale. Ne ha salvate talmente tante che l'eventuale esonero dell'allenatore del Milan, se arriverà, lo farà a sorpresa. Contro il Genoa però i rossoneri non possono sbagliare e di fronte troveranno una squadra nuova, rimodellata da Delneri.

    Il Milan dovrebbe riproporre il 3-4-3 che a Malaga non ha portato troppo bene. Resta da capire chi saranno gli interpreti del nuovo modulo e se sarà fattibile viste le voragini lasciate a la Rosaleda. Dovrebbe tornare Pato dal primo minuto e contro il Genoa potrebbe essere un valore aggiunto da rischiare. Montolivo è in buona forma ma la crisi potrebbe essere scacciata da fermo: Yepes e Mexes da corner.

    Nel Genoa c'è l'incognita delle scelte di Delneri. Sicuramente tornerà il 4-4-2, non c'è scampo. Immobile sarà l'unica punta e potrebbe risbloccarsi proprio a San Siro. La differenza la faranno le fasce con Jankovic e Antonelli che vorrà conquistarsi il posto per gennaio magari proprio in rossonero.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie