Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Inter: Boateng o Coutinho?
FantaCM Milan-Inter: Boateng o Coutinho?

FantaCM Milan-Inter: Boateng o Coutinho?

Il derby di Milano, inutile dirlo, è sempre una partita dal pronostico difficile. Quest'anno più che mai visto che le due squadre non stanno facendo della continuità di risultati il proprio forte, anzi. Il Milan è reduce da una vittoria piuttosto fortunata a San Pietroburgo che però potrebbe portare morale a un ambiente un po' desolato. L'Inter ha vinto coi giovani a Baku facendo riposare i big in chiave del match.

Le due trasferte di Parma e San Pietroburgo hanno visto un Milan col 4-2-3-1 con Bojan unica punta a non dare riferimenti e dialogare con i trequartisti. Possibile che Allegri riproponga la stessa formazione. Il dubbio è Boateng. Il ghanese non è in grande forma ma rinunciare alla sua grinta potrebbe essere un segnale difensivista da non commettere. El Shaarawy è in formissima ma avrà di fronte Zanetti. De Jong e Ambrosini in mezzo potranno soffrire.

L'Inter schiera Milito il che è già una sicurezza. Cassano dovrà sopportare un clima attorno a lui infuocato. Nagatomo e Guarin hanno le caratteristiche di movimento senza palla per mettere in difficoltà i rossoneri. Così come Coutinho, anche a gara in corso.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie