Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Napoli: |Pazzini è carico

    FantaCM Milan-Napoli: |Pazzini è carico

    L'altro posticipo della 32.a giornata metterà di fronte il Milan di Massimiliano Allegri, al terzo posto in classifica e il Napoli di Walter Mazzarri secondo in classifica.

    Il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Balotelli ma per il resto Allegri può contare sulla formazione tipo. In difesa spazio a De Sciglio e Abate che noi vi consigliamo di schierare entrambi. No a Mexes e Zapata che rischiano molto contro gli attaccanti napoletani. A centrocampo sì a Montolivo e no a Muntari e Flamini. In avanti vista la mancanza di Balotelli fiducia in Pazzini che ha voglia di ritrovare la via del gol ed essere decisivo per la sua squadra. El Shaarawy è sempre inamovibile mentre Boateng ha disputato una stagione altamente deludente e non crediamo si possa riprendere in questo finale di stagione...non schieratelo!

    Il Napoli ha tutta la rosa a disposizione e schiera la migliore formazione possibile con un unico ballottaggio fra Inler e Dzemaili, autore di 4 gol nelle ultime due giornate. Non abbiate dubbi nello schierare Behrami, Campagnaro, Maggio, Zuniga, Hamsik e Cavani, che non sta vivendo un ottimo periodo a livello di vita personale. Qualche riserva su CannavaroBritos e Pandev che potevano fare molto di più in questa stagione!

    Altre Notizie