Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Pescara: Boateng per il perdono

    FantaCM Milan-Pescara: Boateng per il perdono

    Il Milan non vuole fermarsi a tre vittorie consecutive e per continuare la rincorsa all'Europa ospita il Pescara. Gli abruzzesi sulla carta non hanno chance ma con Bergodi qualche miglioramente difensivo si è visto, Napoli escluso.

    Il dubbio in casa Milan riguarda il tridente. Dato per scontato l'utilizzo di El Shaarawy, resta da capire chi tra Boateng, Bojan, Robinho e Pazzini verrà schierato. La Coppa Italia sembra aver dato una leggera preferenza a Robinho, tolto dopo 50' di gioco. Il brasiliano, se in giornata, può fare la differenza. Torna Boateng, vorrà farsi perdonare. Se torna Montolivo, mettetelo.

    Per il Pescara l'unica arma utilizzabile è la ripartenza. Weiss, giocatore che piace al Milan, è sotto osservazione. Pare l'unico con le accelerate in grado di mettere in difficoltà i rossoneri. Occhio anche a Vukusic. Sogna il Milan e il suo idolo è Inzaghi. Chissà che possa emulare le gesta del suo mito.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie