Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Samp: Matri, ora o mai più!

    FantaCM Milan-Samp: Matri, ora o mai più!

    Sabato sera alle 20:45 il Milan avrà l'occasione per tornare alla vittoria davanti al pubblico amico, senza la curva sud squalificata per cori offensivi nei confronti dei tifosi napoletani.

    Il Milan di Allegri deve fare i conti con le tante assenze unite alla squalifica inflitta dal giudice sportivo a Mario Balotelli. Questa sarà, per forza cari giocatori del fantacalcio, la partita della svolta per Alessandro Matri...in caso contrario non schieratelo più se non in totale emergenza! Poli merita fiducia al pari di Robinho...per il momento ci possiamo fermare qui per la squadra rossonera, gli altri sono tutti rimandati.

    La Sampdoria venderà cara la pelle allo stadio Meazza e capitan Palombo potrebbe esaltarsi nella battaglia...schieratelo. No a Da Costa e ad un Gastaldello quasi irritante sì a Costa e De Silvestri. In attacco noi vi consigliamo di schierare Gabbiadini perchè con la difesa colabrodo del Milan l'ex attaccante del Bologna potrebbe farvi fare punti preziosi...pensateci e schieratelo!

    Altre Notizie