Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Cagliari: |Ibarbo sfida Cavani

    FantaCM Napoli-Cagliari: |Ibarbo sfida Cavani

    Il Napoli di Walter Mazzarri vuole conservare il secondo posto e per farlo dovrà battere il Cagliari rivelazione, decimo in classifica, di Pulga e Lopez.

    Il Napoli dovrà fare a meno degli squalificati De Sanctis e Campagnaro ma per il resto l'allenatore toscano potrà contare su tutta la rosa. Britos ma soprattutto Rosati non meritano fiducia, troppa insicurezza. Gamberini e Cannavaro sono invece affidabili. In mezzo al campo più Behrami che Dzemaili e più Zuniga di Maggio. Il tridente è da schierare sempre e comunque con Hamsik e Pandev più tranquilli a livello mentale del Matador che però non può essere mai lasciato in panchina nemmeno per scherzo!

    Il Cagliari invece dovrà fare a meno degli squalificati Pinilla e capitan Conti che saranno sostituiti da Cabrera e Thiago Ribeiro. Schierare Perico e Murru è un rischio così come Astori e Rossettini perchè il Napoli è in forma e la partita è troppo delicata. Ibarbo è incontenibile e va schierato mentre a centrocampo Ekdal e Dessena non spostano gli equilibri, Nainggolan invece sì...inseritelo ad occhi chiusi nella vostra formazione.

    Altre Notizie