Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Genoa: |Borriello 'tifoso' spietato

    FantaCM Napoli-Genoa: |Borriello 'tifoso' spietato

    Napoli-Genoa uno dei due posticipi che si giocheranno domenica alle ore 20:45, l'altro si disputerà al Meazza fra Inter e Atalanta. I partenopei non vogliono mollare il secondo posto ma incontreranno un avversario ostico che ha paura della retrocessione in serie B.

    Il Napoli può fare affidamente sull'intera rosa. Dzemaili è in ballottaggio con Inler dopo la tripletta al Torino, ma noi vi consigliamo di non schierarlo visto che ha esaurito il suo bonus-gol fino a fine campionato. In porta torna l'affidabile De Sanctis e in difesa l'esperto Cannavaro dovrà guidare una difesa ancora orfana di Campagnaro. Vero baluardi degli azzurri sempre da schierare è il guerriero Valon Behrami. Armero e Zuniga appaiono in buona forma a centrocampo mentre in avanti infine spazio ad Hamsik e a Cavani...se non schierate i due giocatori più forti a disposizione di Mazzarri chi volete schierare? 

    Il Genoa dovrà fare a meno di Manfredini squalificato che sarà sostituito da Moretti. Torna Vargas a centrocampo a dare vigore a due colonne come Kucka e Matuzalem. Jankovic-Bertolacci e Immobile-Borriello sono i dubbi di Ballardini che non devono essere i vostri...schierateli senza riserve perchè la salvezza del Genoa passa dai loro piedi e soprattutto i due attaccanti napoletani hanno voglia di mettersi in mostra e di far male alla loro squadra del cuore.

    Altre Notizie