Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Palermo: |Cavani contro il passato

    FantaCM Napoli-Palermo: |Cavani contro il passato

    La sfida fra Napoli e Palermo metterà di fronte Edinson Cavani contro il suo passato. Il Matador ormai è uno degli attaccanti più forti in circolazione e di contro arriverà la squadra di Giampiero Gasperini che sta incassando ripetutamente la fiducia del presidente Zamparini, ma dovrà iniziare a incamerare punti salvezza.

    Il Napoli di Mazzarri conferma la squadra che ha asfaltato la Roma con Cavani, ex spietato, che proverà a fare male alla squadra che l'ha portato in Italia. Pandev, dopo i due assist di settimana scorsa, vuole confermarsi magari cercando di gonfiare finalmente la rete. In difesa Campagnaro, Britos e Gamberini dovranno prestare attenzione ai brevilinei del Palermo. Curioso il duello fra Maggio e Dossena che fino a ieri erano compagni di squadra.

    Il Palermo va al San Paolo per giocarsela a viso aperto. Franco Brienza avrà il compito di innescare Fabrizio Miccoli e l'incognita Dybala che per il momento ha deluso le aspettative. Dossena e Aronica, due freschi ex della sfida, vorranno fare bella figura davanti al loro ex pubblico. Gasperini deve iniziare a fare punti se non vuolo rischiare l'esonero.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie