Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Parma: colpi di classe, Insigne-Cassano

    FantaCM Napoli-Parma: colpi di classe, Insigne-Cassano

    L'altro posticipo di sabato sera alle ore 20:45 sarà quello del San Paolo fra Napoli-Parma. Benitez sfida Donadoni, con gli azzurri che dovranno stare attenti a non pensare troppo alla sfida di martedì sera contro il Borussia Dortmund in Champions League.

    Il Napoli può contare su quasi tutti gli uomini a disposizione, da ultimo Reveillere che però nessuno di voi possiede nel vostro FantaTeam! Nel Napoli di Benitez potete schierare ogni calciatore senza pentiervene. I nomi più caldi sono quelli di Rein in porta, Albiol in difesa, mentre in mezzo al campo fiducia al solito Berhami, Dzemaili più di Inler...turno di riposo per Hamsik. In avanti questa sarà la partita di Insigne ed Higuain, Callejon ha il piede caldo ma in questa giornata non sarà decisivo.

    Il Parma va al San Paolo per fare bella figura e Donadoni si affida all'unico giocatore offensivo in grado di fare la differenza: Antonio Cassano. No secco ad Amauri! In mezzo al campo si a Parolo e Marchionni no a tutti gli altri. In difesa sì all'esperienza di Lucarelli, nì a Cassani, no a Felipe. In porta Mirante è una garanzia ma se avete altri portieri non abbiate esitazioni a mandare in panchina il numero uno ducale.

    Altre Notizie