Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Inter: Alvarez sfida Miccoli

    FantaCM Palermo-Inter: Alvarez sfida Miccoli

    Domenica alle 15 andrà in scena una sfida davvero delicata per il Palermo di Sannino che ha bisogno di punti per arrivare alla salvezza. Di fronte la disastrata Inter di Andrea Stramaccioni che conta ben 13 indisponibili e ha gli uomini contati.

    Il Palermo dovrà fare a meno solo di Dossena squalificato, per il resto il tecnico campano può contare sulla formazione tipo. A voi giocatori del fantacalcio consigliamo di schierare Sorrentino, Donati, Von Bergen, Kurtic e Barreto i quali ormai hanno acquisito sicurezza. Su Ilicic e Miccoli soprattutto non c'è niente da discutere schierateli senza riserva anche perchè il centravanti salentino impazzisce quando vede nerazzurro...occhio alla sorpresa Abel Hernandez, tornato a disposizione e sempre temibile in zona gol!

    L'Inter incerottata di Stramaccioni potrebbe riproporre il grande ex Silvestre al centro della difesa...visto come stanno ballando Ranocchia e Juan Jesus meglio non fidarsi del poco impiegato difensore argentino. Handanovic è una saracinesca e non c'è bisogno di dire di schierarlo al pari di capitan Zanetti, che è sempre costante, Kovacic che rappresenta l'estro e l'ordine a centrocampo e in avanti fiducia a Ricky Alvarez che nelle ultime settimane ha fatto intravedere di poter essere un giocatore da Inter...schieratelo!

    Altre Notizie