Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Siena: |Miccoli, ora o mai più
FantaCM Palermo-Siena: |Miccoli, ora o mai più

FantaCM Palermo-Siena: |Miccoli, ora o mai più

Palermo-Siena è la classica sfida salvezza: entrambe le squadre sono in coda alla classifica a quota 21 punti e solo una vittoria potrebbe dare slancio al loro finale di stagione. Un pareggio sarebbe una mezza condanna.

Il Palermo dovrà fare a meno dei lungodegenti Hernandez e Mantovani ma per il resto Gasperini potrà schierare la formazione migliore con Munoz, Von Bergen e Garcia in difesa e Dossena e Rios a dare spinta alla squadra rosanero a centrocampo. Ilicic, stagione da dimenticare per ora la sua, dovrà mandare in rete Miccoli e Dybala altre due delusioni di questa stagione...schierateli perchè questa potrebbe essere l'ultimo treno da prendere per questi tre giocatori. Soprattutto il capitano dei rosanero sembra non averne più, speriamo ci smentisca!

Il Siena dovrà fare a meno del capitano Vergassola, infortunato che verrà sostituito dal giovane Della Rocca. Mentre in avanti Rosina, Sestu ed Emeghara vogliono tornare a fare bene e a segnare  come fatto contro Inter e Lazio nelle settimane precendenti. Questa potrebbe essere la domenica dell'ex Terlizzi che ha un buono stacco di testa e vorrà far male alla sua ex squadra.

Altre Notizie