Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Udinese: Ilicic l'arma di Sannino

    FantaCM Palermo-Udinese: Ilicic l'arma di Sannino

    Palermo-Udinese è la classica partita in cui solo i rosanero hanno da perdere visto che sono terzultimi e vedono avvicinarsi sempre di più lo spettro della serie B. I friulani di contro gongolano al sesto posto della classifica e cercheranno di dare fastidio fino all'ultimo alla Roma per la quinta piazza.

    Il Palermo dovrà fare a meno di Donati squalificato sostituito da Munoz. Per il resto formazione tipo dove noi, cari amanti del fantacalcio, vi consigliamo di schierare Sorrentino, Von Bergen, Kurtic, Barreto e naturalmente i tre terminali offensivi ovvero Ilicic, Miccoli ed Hernandez che potrebbe essere decisivo a gara in corso...peccato che non si possa schierare Sannino, con la sua grinta un bel voto in pagella sarebbe sempre assicurato!

    L'Udinese dovrà fare a meno di Pinzi, Danilo e Domizzi squalificati al loro posto Angella, Gabriel Silva ed Heurteaux. Di Natale potrebbe "riposarsi" partendo dalla panchina per lasciar spazio al giovane Zielinski e a Muriel...questi tre giocatori sono da schierare tenendo presente della forza di Totò Di Natale uno che fa ancora la differenza nonostante sia un classe '77. Fiducia anche a Brkic, Basta e al difensore, nel mirino di Milan e Juventus, Benatia.

    Altre Notizie