Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Genoa: |Belfodil è una garanzia

    FantaCM Parma-Genoa: |Belfodil è una garanzia

    Parma-Genoa è la sfida che aprirà le danze domenica alle 12:30. I ducali vogliono continuare a stupire davanti al loro pubblico mentre il Genoa di Ballardini vuole dare la continuità di risultati dopo la bella vittoria sulla Lazio la scorsa settimana.

    Il Parma schiera in porta l'affidabile Pavarini vista l'indisponibilità di Mirante. In difesa Paletta sarà coadiuvato da Lucarelli e Benalouane mentre a centrocampo vista la mancanza di Marchionni giocherà il greco Ninis, schieratelo potrebbe essere la sua partita. In avanti il tridente offensivo sarà formato da tre giovani che stanno facendo benissimo: Biabiany, Sansone e Belfodil, tre garanzie per i giocatori del fantacalcio.

    Il Genoa vuole dare continuità di risultati e per farlo schiererà una formazione prudente: Borriello giocherà di punta e sarà affiancato dal solo Bertolacci, Immobile partirà dalla panchina. A centrocampo Kucka e Matuzalem sono alla ricerca del gol con i loro tiri  da fuori area e gli inserimenti senza palla.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

     

     

    Altre Notizie