Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Palermo: Miccoli pensaci tu
FantaCM Parma-Palermo: Miccoli pensaci tu

FantaCM Parma-Palermo: Miccoli pensaci tu

Parma-Palermo è una sfida molto delicata più per i rosanero che per i ducali. L'undici di Roberto Donadoni nonostante la partenza di Giovinco si sta confermando su ottimi livelli mentre la squadra di Gasperini non riesce a trovare la sua identià di gioco.

Il Parma, deve fare a meno di Mirante, in porta al suo posto andrà l'affidabile Pavarini mentre complice la squalifica di un uomo fondamentale come Valdes il suo posto sarà preso da Acquah. In avanti il tecnico dei ducali si affiderà alla velocità di Biabiany e le giocate di Belfodil e Sansone oer scardinare la porta difesa da Ujkani.

Il Palermo di Gasperini, senza lo squalificato Munoz e l'indisponibile Donati, getta nella mischia Cetto e il neo acquisto Aronica. Centrocampo confermato con Kurtic e Barreto a far da diga nella zona mediana del campo. Trio fantasia in attacco dove il criticato Ilicic giocherà alle spalle di Brienza e di Fabrizio Miccoli cuore, anima, cervello ma soprattutto terminale offensivo fondamentale di questo Palermo.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie