Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Sassuolo: è l'ora di Jaime Valdes

    FantaCM Parma-Sassuolo: è l'ora di Jaime Valdes

    Derby fra la squadra di Donadoni e quella di Di Francesco che dopo la goleada subita contro l'Inter, piano piano sta dimostrando di potersela quantomeno giocare contro tutte.

    Il Parma di Donadoni dopo il bel pareggio di Firenze vuole vincere davanti al pubblico di casa. Felipe e Lucarelli vanno schierati, se li avete in rosa al pari di Valdes che dovrebbe prendere il posto di Marchionni squalificato. Parolo merita un posto nella vostra squadra...un po' meno Acquah. Sì a Cassano e Biabiany...Nicola Sansone la carta a sorpresa da giocarvi solo in caso d'emergenza.

    Nel Sassuolo di Di Francesco ci sono ben 4 uomini in grado di fare la differenza in maniera netta: Kurtic in mezzo al campo sta acquisendo sicurezza e i suoi mezzi stanno migliorando...è un buon elemento per la vostra squadra del fantacalcio! Berardi, Zaza e Schelotto (nonostante non sia visto bene da molti tifosi) meritano comunque la fiducia, i primi due perchè molto giovani e forti, il terzo perchè ogni tanto, vedi contro la Lazio, ha il vizietto del gol...se potete schieratelo!

    Altre Notizie