Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Toro: |Biabiany per cambiare marcia

    FantaCM Parma-Toro: |Biabiany per cambiare marcia

    Il Parma di Roberto Donadoni è una delle peggiori squadre in questo 2013: dopo una prima parte sfavillante le sconfitte a ripetizione delle ultime settimane hanno fatto perdere qualche certezza al tecnico dei ducali. Di contro il Torino di Ventura che ha trovato la giusta quadratura del cerchio.

    Il Parma per uscire dalla crisi si affida al sempre positivo Biabiany e ad Amauri che di contro ha deluso le aspettative del Presidente Ghirardi...il consiglio è di non schierarlo per questa partita al contrario del suo compagno di reparto Biabiany...schierarlo sempre! A centrocampo Valdes e Marchionni daranno le geometrie( schierateli entrambi) mentre in difesa rientra Paletta che sarà coadiuvato da Lucarelli e Benalouane. 

    Il Torino dovrà fare a meno di Cerci e Meggiorini squlificati. Ventura si affida al consueto 4-2-4 con Ogbonna che torna al suo posto al fianco dell'inamovibile Glik. In mezzo Gazzi e Brighi dovranno sostenere i quattro attaccanti che saranno Birsa, Barreto (ancora a secco fin'ora...il consiglio è di schierarlo), il rientrante Santana e Rolando Bianchi che sembra un po' con le polveri bagnate...ma dovete investirlo della vostra fiducia cari amanti del fantacalcio!

    Altre Notizie