Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Bologna: |Perin pensaci tu

    FantaCM Pescara-Bologna: |Perin pensaci tu

    Il Pescara non può sbagliare...ma nemmeno il Bologna. Partita delicata quella fra gli abruzzesi di Cristiano Bergodi e i rossoblù di Stefano Pioli.

    Il Pescara dopo avere incassato sei gol dalla Sampdoria spera che il suo portierino, classe '92 Perin abbia voglia di riscatto, questa è la sua partita. Difesa un po' ballerina quella degli abruzzesi che si affidano a ragazzi giovani ma di sicura prospettiva. E' partito anche Terlizzi con conseguente perdita di esperienza ma la coppia centrale Capuano-Bocchetti può crescere bene. D'Agostino a centrocampo è una manna dal cielo. In avanti spazio al neo acquisto Caraglio al fianco di Celik. Abbruscato e Weiss in panchina.

    Il Bologna si schiera con il consueto modulo e con gli stessi uomini che stanno facendo molto bene ultimamente: unica defezione importante per il mal di schiena quella di Gabbiadini, ma Gilardino, Diamanti, Kone e Taider sono un quartetto ben assistito che possono fare male al Pescara...Perin permettendo!

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie