Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Cagliari: |Perin-Agazzi, 2 sicurezze

    FantaCM Pescara-Cagliari: |Perin-Agazzi, 2 sicurezze

    Pescara-Cagliari è la classica sfida salvezza che potrebbe cambiare le sorti di queste due squadre. I sardi sono reduci dal bel pareggio casalingo contro il Milan, mentre gli abruzzesi hanno ottenuto un punto prezioso a Palermo.

    Il Pescara di Bergodi si schiera con il 4-3-1-2 con il giovane Caprari a supporto di Celik e l'oggetto misterioso Caraglio. In mezzo ci sarà D'Agostino a dirigere le operazione con ai suoi fianchi Bjarnason, centrocampista dal gol facile e Cascione che ha esperienza da vendere. Perin dovrà difendere la porta dagli attacchi di Sau e compagni e il portierino nato a Latina si sta ben comportando in questa stagione nonostante una difesa non del tutto granitica.

    Il Cagliari deve fare i conti con tre pesanti squalifiche: Astori, Dessena e Conti. Tornano dalla squalifica invece Averlar e Nainggolan che sono mancati molto nella sfida contro i rossoneri. In avanti fiducia a Thiago Ribeiro dietro bomber Sau e Ibarbo che se aggiustasse la mira potrebbe diventare devastante. In difesa Ariaudo prende il posto di Astori mentre Cossu arretra per fare il vice-Conti.

    Altre Notizie