Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Toro: |Meggiorini ha una chance

    FantaCM Pescara-Toro: |Meggiorini ha una chance

    Il Pescara di Cristiano Bergodi, dopo la prova opaca di settimana scorsa contro l'Inter, cerca il riscatto contro il Torino di Ventura, vittorioso ma con tanta fatica la scorsa domenica contro il Siena.

    Il Pescara si riaffida agli uomini che sono usciti sconfitti dallo stadio Meazza. Difesa con Terlizzi e Capuano in mezzo, mentre a centrocampo unico nome nuovo è quello di Togni che torna dalla squalifica. Al suo fianco Bjarnason e Nielsen. Weiss agirà alle spalle di Celik e Jonathas. Panchina per Abbruscato e Vukusic.

    Il Torino di Giampiero Ventura recupera tutti gli squalificati ma deve fare a meno dell'infortunato Angelo Ogbonna. Davanti a Gillet riprendono il loro posto Glik, Darmian e Rodriguez. A centrocampo rientra Gazzi che agirà al fianco di Basha e del confermato Brighi. In avanti Cerci dovrà assistere Birsa e Meggiorini, quest'ultimo avrà una chance importante visto che il capitano Rolando Bianchi è squalificato.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI! 

    Altre Notizie