Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Atalanta: Osvaldo salva Zeman

    FantaCM Roma-Atalanta: Osvaldo salva Zeman

    All'ora di pranzo la Roma di Zdenek Zeman è chiamata al riscatto. Di fronte ci sarà l'Atalanta, non un avversario facile, con il coltello tra i denti per le cinque reti subìte dal Torino in casa da vendicare. Sarà battaglia e, come spesso accade, potrebbero piovere gol.

    Nella Roma c'è da decifrare le scelte del boemo per quanto riguarda l'attacco. Osvaldo, Totti e Destro sono comunque da schierare per principio in una gara interna con Zeman in panchina. Allo stesso modo sono da evitare i difensori, soprattutto Castan e Piris che hanno dimostrato di non essere ancora all'altezza. Per il centrocampo il jolly è sempre Florenzi.

    Nell'Atalanta bisogna puntare su De Luca. Se non tradirà l'emozione del grande palcoscenico con la sua velocità potrebbe punire la legnosa retroguardia giallorossa. Se non in prima persona, potrebbe diventare fondamentale per mandare Denis in gol.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie