Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Cagliari: |La partita di Osvaldo

    FantaCM Roma-Cagliari: |La partita di Osvaldo

    La 23esima giornata di serie A si apre con l'anticipo di questa sera fra Roma e Cagliari. All'andata ci furono polemiche roventi e la squadra giallorossa vinse per tre reti a zero (tavolino).

    La Roma di Zeman, che dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic e degli infortunati, Balzaretti, De Rossi e Destro si affida in avanti alla fantasia di capitan Totti, Lamela e di quell'Osvaldo sempre da inserire nella formazione del fantacalcio, vista la sua imprevedibilità sotto porta, nel bene e nel male. A centrocampo occhio a Bradley e Florenzi, centrocampisti dall'inserimento facile. Per chi ha Stekelenburg, meglio cambiarlo, cercando di prendere un portiere che giochi titolare.

    Il Cagliari che nel mercato invernale ha trattenuto l'inconsistente Pinilla si affida al solito Marco Sau per cercare di portare a casa la vittoria. Il ragazzo ha dimostrato di non temere i palcoscenici importanti quindi con la difesa ballerina della Roma è un centravanti da schierare titolare al fantacalcio, ne siamo convinti. Agazzi in porta rischia di prendere qualche gol di troppo mentre Daniele Conti, Nainggolan e la rivelazione Avelar sono delle certezze.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie