Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Genoa: |Borriello ex avvelenato

    FantaCM Roma-Genoa: |Borriello ex avvelenato

    Il posticipo serale fra Roma e Genoa chiuderà la 27esima giornata del campionato di serie A. I giallorossi recuperano De Rossi e Totti dalla squalifica mentre gli uomini di Ballardini vogliono continuare ad incamerare punti utili per la salvezza.

    La Roma si schiera con un 3-4-3 con Piris, Burdisso e Marquinhos in difesa, Torosidis e Balzaretti alti a centrocampo mentre in mezzo agiranno Pjanic e De Rossi. Tridente classico con Totti, Lamela e Osvaldo. Consiglio: questa sarà la partita del capitano giallorosso che quando vede Frey si infiamma, schierate anche Burdisso abile negli inserimenti di testa e Lamela che è in una stagione molto ispirata.

    Il Genoa di Ballardini va a Roma per fare punti e schiera il consueto 3-5-1-1 con Bertolacci, romano, che appoggerà in attacco l'ex di turno e avvelenato Marco Borriello. Il bomber napoletano vuole far male alla sua ex squadra. Difesa granitica con Portanova, Moretti e Bovo (altro ex) che dovranno fermare con tutti i mezzi a disposizione gli avanti della squadra giallorossa. In mezzo fiducia a Vargas e Kucka. Amanti del fantacalcio: no a Frey, sì a Borriello, Bertolacci e Kucka, no a Bovo e Moretti.

    Altre Notizie