Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Parma: |Osvaldo spaventa Mirante

    FantaCM Roma-Parma: |Osvaldo spaventa Mirante

    Domenica sera andranno in scena ben tre posticipi alle ore 20:45 e uno di questi sarà Roma-Parma. Sfida delicata per entrambe le squadre: i padroni di casa vogliono rimanere attaccati all'Europa mentre gli uomin di Donadoni, nonostante la roboante vittoria contro il Torino non sono ancora usciti da una crisi di risultati più che di gioco.

    Nella Roma rientra lo squalificato Bradley e Andreazzoli ripropone il solito 3-4-1-2 con Marquinhos che giocherà al fianco di Burdisso e Castan, a centrocampo sulle fasce ballottaggio fra Torosidis e Florenzi a destra mentre Balzaretti agirà a sinistra con in mezzo De Rossi e Bradley. Lamela, 12 gol stagionali per lui, agirà alle spalle di Totti e Osvaldo che non segna da molto: schierate il bomber italo-argentino perchè gonfierà sicuramente la rete!

    Il Parma di Donadoni può contare sulla formazione tipo e il centro dell'attacco sarà composto da Amauri, autore di una tripletta la scorsa settimana. Ai suoi lati Biabiany, sempre titolare e con una buona media voto e Nicola Sansone caduto un po' nell'anonimato dopo un inizio di stagione spaventoso. Ha fatto gol a tutte le grandi, lo farà anche alla Roma? Nel dubbio schieratelo così come Valdes e Marchionni. Un po' meno fiducia a Lucarelli, Paletta e il portiere Mirante che già sa che sarà una partita ad alto coefficiente di parate!

    Altre Notizie