Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Pescara: |Torosidis è scatenato

    FantaCM Roma-Pescara: |Torosidis è scatenato

    Roma-Pescara sulla carta dovrebbe essere una partita facile per gli uomini di Andrezzoli ma la squadra abruzzese non è ancora matematicamente retrocessa quindi i giallorossi dovranno tenere alta la guardia.

    La Roma dovrà fare a meno degli squalificati Burdisso e Balzaretti, mentre De Rossi, Pjanic e Florenzi sono da verificare. Torosidis dopo il bel gol segnato in Coppa Italia all'Inter merita fiducia al pari del giovanissimo Marquinhos. In mezzo al campo tutta l'efficacia di Bradley e l'esperienza di Perrotta, se non dovesse recuperare uno fra Pjanic e De Rossi, Marquinho va a corrente alternata mentre il trio offensivo è imprescindibile: Totti-Lamela e uno fra Destro e Osvaldo devono sempre essere schierati. 

    Il Pescara di Bucchi sembra quasi non crederci più ma una vittoria all'Olimpico potrebbe dare l'ultimo slancio verso una salvezza davvero difficile a questo punto della stagione. I giocatori abruzzesi da schierare sono davvero pochi, noi facciamo i nomi di Celik, Sforzini, Togni e Cascione...per gli altri niente da fare, sono rimandati a settembre. Pelizzoli si sta ben comportando ma la partita non sarà affatto semplice.

    Altre Notizie