Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Catania: sfida Palombo-Bergessio

    FantaCM Samp-Catania: sfida Palombo-Bergessio

    Sampdoria-Catania è una sfida importantissima per i blucerchiati che ora sono a quota 38 punti  e vedono avvicinarsi pericolosamente i cugini del Genoa fermi a 35. Il Catania invece è non con 51 punti e vuole prendere l'Inter all'ottavo posto.

    La Sampdoria può contare sulla formazione tipo o quasi visto che tornano al centro della difesa dopo la squalifica Palombo e Gastaldello due centrali di sicuro affidamento. No a Romero, Poulsen, Mustafi. Sì ad Obiang e Poli, in dubbio De Silvestri. In avanti Icardi è in ballottaggio con Sansone mentre Eder è titolare e dovete dargli fiducia al pari degli altri due giovani attaccanti che possono sempre tirare fuori dal cilindro la grande giocata.

    Il Catania dovrà fare ancora a meno di Andujar e Bellusci squalificati, per il resto Maran si affida ad una rosa che essendo rodata, collaudata e intercambiabile può essere schierata in blocco da voi giocatori del fantacalcio, tutti derminanti...quattro nomi su tutti: il mattatore Bergessio, Castro, Barrientos e Spolli. Si preannuncia una grande sfida proprio fra Bergessio e Palombo...ne vedremo delle belle!

    Altre Notizie