Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Fiorentina: Ljajic medita vendetta

    FantaCM Samp-Fiorentina: Ljajic medita vendetta

    Sampdoria-Fiorentina è una partita delicata soprattutto per la squadra di Vincenzo Montella che ha bisogno di vincere per cercare di insidiare il terzo posto occupato attualmente dal Milan.

    La Samp dovrà fare a meno del solo Krsticic che ha chiuso anzitempo la stagione. Romero sta dimostrando di aver acquisito maggior sicurezza anche se noi vi consigliamo di non schierarlo. Palombo e Gastaldello sono due cardini della squadra blucerchiata al pari dei giovanissimi Obiang e Poli. In avanti Gianluca Sansone appare in grande forma mentre Maxi Lopez potrebbe scalzare il giovane Icardi che è anche un po' acciaccato. Il nostro consiglio è di schierare entrambi gli attaccanti argentini...non ve ne pentirete!

    La Fiorentina può contare sulla formazione tipo. 4-3-3 per Vincenzo Montella con Savic, un po' balbettante nelle ultime settimana e Rodriguez perni della difesa. Pasqual è in calo ma sempre da schierare per i suoi cross e punizioni taglienti. Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, il rientrante Jovetic e Ljajic sono da schierare...soprattutto quest'ultimo avrà un senso di rivalsa importante nei confronti del suo ex allenatore, Delio Rossi, che nella passata stagione venne preso a schiaffi dal tecnico per qualche parola di troppo durante una sostituzione...Ljajic sarà decisivo a nostro parere...schieratelo!

    Altre Notizie