Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Palermo: |Fiducia in Maxi Lopez

    FantaCM Samp-Palermo: |Fiducia in Maxi Lopez

    La Sampdoria dopo la sconfitta rimediata nel recupero della 29.a giornata contro l'Inter vuole ripartire, sempre davanti al proprio pubblico, ospitando il Palermo di Sannino rinfrancato dalla vittoria contro la Roma nello scorso turno di campionato.

    La Sampdoria dovrà fare a meno dello squlificato Poli e di Costa ancora alle prese con un problema fisico. Eder torna disponibile, dopo aver scontato il turno di squalifica e si giocherà il posto con Maxi Lopez per affiancare il giovane baby Mauro Icardi. A centrocampo date fiducia ad Estigarribia e Krsticic che godono di un buon momento di forma così come Obiang. La difesa è un po' ballerina ma l'esperienza di Palombo e Gastaldello è fondamentale per voi giocatori del fantacalcio e per Delio Rossi...evitate di schierare Mustafi che è parso un po' impacciato. 

    Il Palermo di Sannino dovrà fare a meno di Munoz squalificato che sarà sostituito da Garcia. In dubbio Sorrentino è pronto Benussi ma noi vi consigliamo di non schierarlo. Gli unici due calciatori rosanero che meritano sempre di essere schierati per il loro estro e la loro imprevedibilità sono Ilicic e Miccoli. Schierate Kurtic, Donati, Barreto e Morganella solo se costretti.

    Altre Notizie