Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Pescara: |Finalmente Maxi Lopez

    FantaCM Samp-Pescara: |Finalmente Maxi Lopez

    La partita di Marassi fra Sampdoria e Pescara sarà strana e malinconica perchè mancherà per la prima volta il presidente Riccardo Garrone, morto nella giornata di lunedì. I tifosi e i giocatori della Samp giocheranno con il lutto al braccio in segno di rispetto e nel ricordo del loro numero uno.

    La Sampdoria perde Eder ma recupera finalmente Maxi Lopez che partirà dalla panchina dopo due mesi e mezzo di stop. In avanti Soriano affiancherà il baby Icardi mentre a centrocampo gli occhi saranno puntati su Poli e Obiang, oggetto del desiderio di Milan, Juve e Napoli.

    Il Pescara di Bergodi dopo aver perso malamente contro il Torino proverà il riscatto ma senza lo squalificato Weiss. In difesa spazio a Balzano sulla fascia sinistra mentre in mezzo agiranno Terlizzi e Capuano. Il neo acquisto D'Agostino in cabina di regia e l'islandese Bjarnason giocherà dietro le punte Abbruscato e Vukusic

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie