Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Inter: |Cassano vuole segnare

    FantaCM Siena-Inter: |Cassano vuole segnare

    Il campo di Siena rievoca bei ricordi all'Inter, che dopo un gennaio nero non può più permettersi passi falsi se vuole arrivare al terzo posto.

    Il Siena di Iachini ha operato molto in uscita in questo mercato e poco in entrata. Neto è partito e i tre difensori saranno FelipeBelmonte e il neo arrivo Terlizzi. In mezzo Vergassola e Della Rocca dovranno fare filtro per permettere a Rosina e Reginaldo di giostrare a piacimento dietro a Bogdani che sarà l'unica punta.

    L'Inter che ha acquistato Kovacic, Kuzmanovic, Schelotto, Carrizo e Rocchi va a Siena con il morale un po' più alto visto gli arrivi al fotofinish di questi calciatori. Solo Schelotto dovrebbe partire dall'inizio con Pereira che si accomoderà in panchina. In mezzo ballottaggio fra Gargano e Cambiasso con il primo favorito. Guarin agirà dietro le punte Cassano e Palacio con FantAntonio che vuole e deve tornare a segnare in campionato. Non lo fa dal 21 ottobre. Kuzmanovic e Kovacic sono due giocatori da acquistare ad occhi chiusi al fantacalcio.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie