Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Juve: è il momento di Bendtner?

    FantaCM Siena-Juve: è il momento di Bendtner?

    Al Franchi di Siena arriva la Juventus campione d'Italia in uno stadio che è già tutto esaurito. L'impresa per gli uomini di Cosmi è tutto fuorché facile, anche se i bianconeri di Torino potrebbero fare un po' di turnover.

    Il Siena dovrà trovare il giusto equilibrio tra la fase difensiva e quella offensiva, sfruttando Rosina e Ze Eduardo per colpire in contropiede. Molto però dipenderà dalla capacità dei toscani di difendere gli spazi dalle folate juventine, soprattutto sugli esterni. Del Grosso avrà di fronte un bruttissimo cliente, Vergassola e Rodriguez dovranno gestire le energie mentre Neto dovrà dimostrare ancora una volta il proprio valore.

    Nella Juventus potrebbe essere il momento di Bendtner, l'ex per poche ore. Il danese in amichevole ha brillato e potrebeb fare il suo esordio dal primo minuto proprio a Siena, dove sembrava destinato a poche ore dalla fine del mercato. Gli altri outsiders possono essere Giaccherini e Asamoah con i loro inserimenti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie