Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Parma: |L'importanza di Valdes

    FantaCM Siena-Parma: |L'importanza di Valdes

    Siena-Parma è una sfida da non poter sbagliare per gli uomini di Iachini che vogliono salvarsi a tutti i costi. Di contro troveranno una squadra, quella di Donadoni, che ha quasi raggiunto la salvezza.

    Il Siena dovrà fare a meno degli squalificati Della Rocca e Felipe sostituiti da Bolzoni a centrocampo e Terzi in difesa vista anche l'indisponibilità di Terlizzi. Angelo e capitan Vergassola sembrano in buona forma mentre in avanti date fiducia assoluta a Rosina, per i calci di rigore e di punizione e alla rivelazione Innocent Emeghara...siamo sicuri che segnerà questa settimana, quindi schieratelo! Fiducia anche al portiere Pegolo.

    Il Parma può schierare la formazione tipo: Rosi sulla corsia di destra merita una possibilità così come Marchionni e Valdes veri fari del centrocampo ducale. In avanti fiducia piena al tridente con Biabiany, Amauri e Sansone. Proprio per quest'ultimo potrebbe essere finalmente la possibilità di sbloccarsi visto il lungo periodo di digiuno...non abbiate timore e schierate il giovane ragazzo nato in Germania.

    Altre Notizie