Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Samp: |Sfida Paolucci-Icardi

    FantaCM Siena-Samp: |Sfida Paolucci-Icardi

    Siena-Sampdoria è una sfida molto delicata soprattutto per i padroni di casa che, complice il meno sei di penalizzazione, dovranno faticare oltremodo per raggiungere la salvezza.

    Il Siena di Iachini, che ha ceduto in questo mercato di riparazione Larrondo e Calaiò aspetta rinforzi, ma per questa gara si affida al consueto 3-5-2, con Neto, Paci e Felipe davanti a Pegolo. A centrocampo rientra Angelo mentre il neo acquisto Della Rocca prende il posto di Bolzoni. In attacco fiducia a Rosina che giocherà a supporto di Michele Paolucci, due gol nelle ultime due giornate. Reginaldo partirà dalla panchina per subentrare a gara in corso così come Bogdani.

    La Sampdoria dopo aver sconfitto la Juventus in casa propria e dopo aver annichilito il Milan nello scorso turno di campionato, non si vuole più fermare. Con Pozzi, Maresca e ormai il lungodegente Maxi Lopez ai box, fiducia al modulo 3-5-2, con il ritrovato Palombo che guida la difesa composta da Gastaldello e Costa. Poli, Obiang e Tissone in mezzo con Estigarribia e De Silvestri pronti a far male sulle fasce. In avanti fiducia al duo Eder-Icardi che stanno facendo molto bene, soprattutto nelle ultime uscite.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie