Calciomercato.com

  • FantaCM Torino-Palermo: |Cerci ormai è un leader

    FantaCM Torino-Palermo: |Cerci ormai è un leader

    Torino-Palermo è la sfida della domenica all'ora di pranzo, 12:30. Gli uomini di Ventura sono reduci dalla pirotecnica sconfitta subita sul campo del Cagliari mentre i rosanero ultimi in classifica riavranno al timone Giampiero Gasperini esonerato appena tre settimane fa per far posto a Malesani.

    Il Torino di Ventura si schiera con il consueto 4-2-4 e senza lo squalificato Ogbonna piazza al centro della difesa Rodriguez al fianco dell'ottimo Glik. Darmian in ballottaggio con D'Ambrosio mentre Vives ha rubato il posto a Brighi e affiancherà Gazzi a centrocampo. Rolando Bianchi, tornato al gol domenica scorsa su rigore, sarà coadiuvato da Stevanovic autore di una buona gara contro il Cagliari, Barreto che cerca la sua prima rete in maglia granata e lo strepitoso goleador e assistman Cerci. Schierate tutti e 4 i protagonisti di questi quartetto, con l'ex calciatore della Fiorentina diventato un leader indiscutibile del Toro e uno dei migliori, per rendimento, in questo campionato.

    Il Palermo di Giampiero Gasperini si schiera con il consueto 4-3-3 con Ilicic in appoggio a Miccoli e uno fra Boselli e Fabbrini. Dybala scalpita ma sembra che andrà in panchina. In difesa spazio ai soliti noti: Garcia, Munoz e Von Bergen mentre il centrocampo poggerà sull'esperienza di Dossena e Rios. Ai giocatori del fantacalcio un consiglio spassionato, della formazione rosanero solo in tre meritano di essere schierati: Sorrentino, Miccoli e Ilicic.

    Altre Notizie