Calciomercato.com

  • FantaCM Torino-Siena: |Bianchi, ci sei?

    FantaCM Torino-Siena: |Bianchi, ci sei?

    La consueta partita dell'ora di pranzo metterà di fronte il Torino, spuntato, di Giampiero Ventura e il Siena di Giuseppe Iachini, che dopo la buona prestazione di San Siro contro il Milan, ha bisogno di punti per tentare una salvezza difficile da raggiungere.

    Il Torino si affida al consueto modulo 4-2-4 dove senza l'infortunato Ogbonna e 5 squalificati, Ventura è costretto a fare la conta dei disponibili. Davanti a Gillet agiranno D'Ambrosio e Caceres sulle fascie, mentre al centro fiducia obbligata a Rodriguez e Di Cesare. Rientro importante quello di Brighi a centrocampo di fianco a Basha. In avanti questa potrebbe essere la partita di Rolando Bianchi, che avrà il compito di scardinare la porta di Pegolo imbeccato dall'assist-man Cerci, da Birsa e Meggiorini che fino a questo momento hanno deluso le aspettative.

    Il Siena di contro, fatta eccezione per lo squalificato Angelo, schiera la formazione che ha perso di misura a Milano. In avanti, Calaiò dovrebbe accomodarsi in panchina, visto la sua probabile partenza e Bolzoni agirà di fianco a Vergassola. Rosina avrà il compito di innescare Erion Bogdani attaccante un po' troppo discontinuo che non sta dando l'apporto sperato ad inizio stagione.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie